
Arriva Samsung Q10, una rivoluzionaria videocamera creata con l'ergonomia in mente. Infatti l'innovativo design Switch Grip permette l'utilizzo agevole con entrambe le mani ed a supporto di questa caratteristica, la tecnologia One-Button Operation, rende semplice l'avvio di registrazioni. Premi semplicemente il tasto di registrazione e sei operativo in un attimo.
L'obiettivo di cui è dotata è un 10x ottico con 20x digitale, che uniti ad una elevata risoluzione di acquisizione permettono sicuramente una notevole versatilità di impiego.
Smart Touch 3.0 è l'intuitiva interfaccia che equipaggia questa videocamera così come tutta la nuova linea di camcorder Samsung. Solo pochi tocchi sull'ampio schermo LCD ed è possibile gestire la comoda interfaccia ad icone, sfogliare le foto ed altro ancora.
La registrazione FULL HD permette una cattura di video a rosoluzione 1080i cattura scene in qualità eccellente senza perdita di qualità quando visualizzate in 1080p.
Ma Samsung Q10 è anche equipaggiata dal nuovo sistema di stabilizzazione delle immagini OIS Duo System per immagini sempre nitide e prive di fastidiosi effetti "blur".
Il cuore operativo di Q10 è il sensore CMOS BSI che presenta una sensibilità doppia rispetto ai sensori tradizionali, tutto questo permette una drastica riduzione del rumore di immagine e della distorsione e migliora nel contempo la qualità di immagine in condizioni di scarsa luminosità.
Specifiche Tecniche :
Design
Colore Nero
Compact Full HD
Obiettivo
10x Zoom Ottico
20x Zoom Digitale
Display Principale
LCD tattile da 2.7''
230K Pixel
Memoria
SD Card
Software a corredo
Intelli-Studio
Connessioni
USB 2.0
Dimensioni
4.7" (L) x 2.1" (A) x 1.7" (P)
Comunicato Stampa :
Compatta ed elegante, la Q10 è la prima videocamera Memory Cam Full HD Samsung al mondo dotata di un accelerometro che permette un’impugnatura girevole, rendendo la videocamera il prodotto ideale anche per lunghe riprese (e per mancini), dato che è possibile impugnarla con entrambe le mani, mantenendo la perfetta funzionalità e leggibilità del display. Samsung Q10 si caratterizza, inoltre, per la presenza del sensore CMOS BSI, che garantisce il doppio della sensibilità alla luce rispetto ai sensori tradizionali, e include lenti Schneider Varioplan HD. Completano la dotazione uno schermo touch da 2,7” e uno stabilizzatore ottico intelligente DUO OIS, che assicura un risultato di qualità grazie alla compensazione meccanica di ogni vibrazione e movimento.
Nessun commento:
Posta un commento