
Un grande foto è spesso un miscuglio di vari ingredienti come la luce bella, il momento giusto, una particolare espressione,un materiale, tempo, fortuna, trovarsi nel posto giusto al momento giusto, l'umore, una specifica combinazione di colore (o di un vasta gamma di toni del bianco e nero), personale visione e la composizione.
La composizione è come il fondamento per un edificio. Avete bisogno di una buona base solida per costruire la vostra casa.
Un buon design e una composizione ben fatta, tuttavia, non farà una grande fotografia in sé e per sé ,così si avrà sempre bisogno di uno o più ingredienti per fare una buona foto.
Progettare l'immagine attraverso l'apprendimento della composizione, creeranno le basi per la creazione e di belle immagini.
Apprendere la composizione fotografica vi lascerà liberi di concentrarsi su altri ingredienti che hanno bisogno di essere notati e interpetrati per ottenere una bella foto.
Ho quindi deciso di informarvi su di un ottimo libro,che ho appena finito di leggere, sulla composizione fotografia tra i migliori oggi sul mercato.
L' Occhio del Fotografo di Michael Freeman
Nessun commento:
Posta un commento